Disney's Hotel Cheyenne

Disney’s Hotel Cheyenne 2*

Il Disney’s Hotel Cheyenne è un hotel 2 stelle di Disneyland Paris chiaramente ispirato all’atmosfera del Far West. I tuoi bambini rimarranno a bocca aperta nell’ammirare i saloon animati e i ristoranti colorati di questa struttura dal clima festoso e vivace. Senza dubbio è l’hotel Disneyland più particolare e divertente, creato appositamente per grandi e piccoli.

Le camere

Le camere di questo hotel sono tutte in stile selvaggio west che regalano quell’atmosfera storica e coinvolgente. Al loro interno troverai ferri di cavallo appesi alle pareti, lampade a forma di stivale e arredi in perfetto stile.

E per i tuoi bambini c’è anche una gradita sorpresa: letti a castello per le loro notti magiche. Tutte le camere possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone, sono ben accessoriate e dotate dei principali comfort quali:

  • cassetta di sicurezza;
  • culla supplementare gratuita;
  • bollitore;
  • wi-fi gratuito;
  • tv con canali internazionali
  • ventilatore;
  • asciugacapelli su richiesta.

Le camere Standard, Buffalo e Rio Grande sono dotate di 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello per i bambini, mentre le camere Texas, rinnovate di recente, sono ispirate al Cartoon Toy Story e al protagonista principale Woody, con la possibilità di scegliere tra 2 letti matrimoniali o 1 letto matrimoniale e 1 letto estraibile.

Gli altri servizi messi a disposizione da questo hotel sono:

  • internet wi-fi gratuito nella lobby dell’hotel o nel bar Red Garter Saloon;
  • servizio di parcheggio gratuito;
  • servizio di cambio valuta presso il Front Desk;
  • servizio navetta gratuito;
  • servizio di concierge;
  • camere con accesso per disabili;
  • un ristorante, con la possibilità di scegliere il menù baby per i tuoi bambini;
  • un bar saloon.

Presso questo hotel troverai anche un’area gioco interna dove i più piccoli potranno sbizzarrirsi a correre, arrampicarsi e saltare e un negozio General Store per lo shopping dove scattare foto e acquistare souvenir, come ricordo della vacanza, o tanti altri oggetti utili per il tuo soggiorno.

Prenota questo hotel

Distanza dal parco

Il Disney’s Hotel Cheyenne dista 20 minuti a piedi da Disneyland Park oppure qualche minuto con il servizio di navetta gratuito che passa ogni 10/15 minuti circa.

Ristoranti dell’hotel

Questo hotel dispone di un ristorante situato all’interno di un granaio in perfetto stile Far West: Chuck Wagon Café. Qui, tu e i tuoi bambini, potrete assaggiare succulenti barbecue rib a buffet, insalate e bevande comodamente seduti in una carrozza tipica del selvaggio west.

Nel pomeriggio puoi fermarti per un drink, una birra o un bicchierino al Red Garter Saloon,il bar dell’hotel ispirato all’epoca del 1800 dove condividere con i tuoi bambini le avventure della giornata vissute nei vari Parchi.

Perché prenotare al Cheyenne

Il Disney’s Hotel Cheyenne è l’hotel 2 stelle ideale per chi cerca un servizio di qualità a prezzi più convenienti rispetto alle altre strutture, con quel tocco Disney inconfondibile. È l’unico hotel in stile far west dove i tuoi bambini potranno divertirsi a fare i cowboy e dormire nei letti a castello. Inoltre, per il divertimento dei più piccoli, questo hotel offre anche la possibilità di fare lunghe passeggiate sui pony nel Disneyland Park come dei veri piccoli cowboy e cowgirl.

Consigli utili

Se hai deciso di prenotare nel Disney’s Hotel Cheyenne ecco dei consigli utili per il tuo soggiorno all’insegna del comfort e del divertimento:

Se scegli questo hotel ricordati che nelle camere non c’è l’aria condizionata, ma un ventilatore, quindi meglio prenotare nei periodi più freschi, e non in piena estate quando fa troppo caldo.

Se vuoi far provare ai tuoi bambini un’esperienza diversa, portali a fare un giro sul pony nel Disneyland Park: sarà per loro un’emozione unica e indimenticabile. Naturalmente cerca di scegliere giornate calde e soleggiate.

Prenota in anticipo il tuo soggiorno in mezza pensione presso il ristorante Chuck Wagon Café per gustare colazioni continentali e cene a base di piatti tipici a buffet con formula “all you can eat”. Potrai assaggiare una zuppa diversa ogni sera, pollo, patatine con salse e buffet di dolci da far venire l’acquolina in bocca.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
      

Tour e biglietti imperdibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.